I 2.000 Dollari non spaventano: Galaxy Fold di Samsung subito sold out

I 2.000 Dollari non spaventano: Galaxy Fold di Samsung subito sold out
di

I 2.000 Dollari richiesti da Samsung agli utenti per l'acquisto dello smartphone pieghevole Galaxy Fold, evidentemente non hanno spaventato in alcun modo gli utenti. Come annunciato dalla stessa compagnia, il dispositivo è andato sold out nel giro di pochi giorni dall'apertura dei preordini.

Il produttore infatti aveva aperto le prenotazioni domenica notte, ed ha già esaurito il primo lotto, di cui però non è stata resa nota alcuna indicazione sul numero di unità messe a disposizione.

Nel pomeriggio di ieri, Samsung ha inviato una email a coloro che hanno prenotato il dispositivo nelle ultime ore, annunciando che "a causa della domanda travolgente" non è più possibile acquistare lo smartphone flessibile, almeno in questa fase. Il colosso coreano ha anche rivelato di aver stilato una lista di attesa contenente tutti gli indirizzi email delle persone che non sono riuscite a concludere l'acquisto, che saranno avvisate non appena il dispositivo sarà nuovamente disponibile.

Come detto poco sopra, Samsung non ha fornito alcuna indicazione sul numero di unità preordinate, ma secondo quanto raccolto da vari siti, nelle prime due ore di disponibilità la maggior parte delle opzioni di colore erano già state polverizzate e non più disponibili.

Il prezzo, da molti definito esagerato, non ha fermato l'entusiasmo degli utenti nei confronti della nuova tecnologia flessibile di Galaxy Fold.

I 2.000 Dollari non spaventano: Galaxy Fold di Samsung subito sold out