I 5 smartphone più venduti su Amazon Italia in queste ore di Cyber Monday

I 5 smartphone più venduti su Amazon Italia in queste ore di Cyber Monday
di

Il Cyber Monday è ormai giunto alla sua conclusione ed è giunta l'ora di tirare le somme in merito agli smartphone più venduti su Amazon Italia. Manca ancora qualche ora alla conclusione della giornata, quindi, nel caso foste interessati, siete ancora in tempo.

La fonte è chiaramente la classifica degli smartphone Bestseller di Amazon Italia. Riportiamo di seguito la lista dei 5 dispositivi più acquistati dagli italiani. Come al solito, abbiamo "raggruppato" in un unico risultato tutte le colorazioni dello stesso modello.

  1. Huawei P30 Lite (4/128GB) - in sconto a 228 euro su Amazon (in precedenza 234,47 euro);
  2. Xiaomi Mi A3 (4/64GB) - in offerta a 155 euro su Amazon (prima 161,87 euro);
  3. Huawei Mate 20 Lite (4/64GB) - in promozione a 174,90 euro su Amazon (in precedenza 219 euro);
  4. Samsung Galaxy A50 (4/128GB) - in sconto a 254,57 euro su Amazon (prima 299 euro);
  5. Samsung Galaxy A40 (4/64GB) - in offerta a 188,19 euro su Amazon (in precedenza 259,90 euro).

Interessante notare come tutti gli smartphone presenti in classifica rientrino nella fascia di prezzo che ruota attorno ai 200 euro, segno inequivocabile del fatto che il budget che molti italiani mettono a disposizione per acquistare un dispositivo mobile non è poi così è elevato. Inoltre, la classifica è cambiata di molto rispetto a quella degli smartphone più venduti durante il Black Friday.

Se siete interessati ai nostri consigli per quanto riguarda questa fascia di prezzo, vi consigliamo di consultare l'approfondimento sui 5 migliori smartphone dell'anno sotto i 200 euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
I 5 smartphone più venduti su Amazon Italia in queste ore di Cyber Monday