I 5 smartwatch più acquistati su Amazon a poche ore dal Black Friday

I 5 smartwatch più acquistati su Amazon a poche ore dal Black Friday
di

Il Black Friday, che si terrà ufficialmente il 29 novembre 2019, è sicuramente una buona occasione per acquistare qualche prodotto tecnologico. In particolare, come avrete probabilmente visto, quest'anno molte offerte e promozioni sono già state attivate in anticipo e quindi siamo già entrati nel "clima di sconti".

Ma quali sono gli smartwatch più acquistati su Amazon Italia in questi giorni di saldi? Ebbene, ve lo sveliamo noi attraverso la lista che trovate di seguito.

  1. Fitbit Versa Lite - in sconto a 99,95 euro su Amazon (in precedenza 159,95 euro);
  2. YAMAY Smartwatch - in offerta a 49,99 euro su Amazon (prima 69,99 euro);
  3. Apple Watch Series 4 - in promozione a 369 euro su Amazon (in precedenza 469 euro, la variante Oro con cinturino da 40 mm è sold out al momento);
  4. Huawei Watch GT 2 - in sconto a 199 euro su Amazon (prima 222,68 euro);
  5. Garmin Vivoactive 3 - in offerta a 169 euro su Amazon (in precedenza 215 euro).

Per i prodotti consigliati da noi, vi invitiamo a consultare la nostra guida ai migliori smartwatch per il Black Friday. Se invece volete rimanere aggiornati sulle offerte minuto per minuto, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina dedicata al Black Friday, dove potete trovare tutte le notizie del caso.

Per maggiori dettagli in merito ai prodotti più venduti, potete consultare la classifica degli smartwatch Bestseller su Amazon Italia. Attenzione: ci teniamo a precisare che, per ovvi motivi, abbiamo escluso le smartband e quei prodotti che risultavano non disponibili al momento della stesura dell'articolo. Inoltre, tenete bene a mente che le classifiche Bestseller di Amazon vengono aggiornate di ora in ora e quindi potrebbero esserci variazioni.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
I 5 smartwatch più acquistati su Amazon a poche ore dal Black Friday