A Sydney un posto in fila per iPhone X costa 500 Dollari

di

Il lancio di iPhone X ha fatto tornare davanti agli Apple Store di tutto il mondo le classiche code che fino a qualche anno fa erano una consuetudine quando si era a ridosso dell’inizio della commercializzazione dei nuovi cellulari della compagnia di Cupertino.

In questo caso, però, la disponibilità dell’iPhone X è molto limitata, al punto che Apple ha espressamente invitato gli utenti a recarsi con largo anticipo davanti ai propri negozi per trovare il cellulare disponibile.

Nella città australiana di Sydney, però, è accaduto un episodio che sicuramente farà a lungo discutere. Un giovane sedicenne, infatti, si era messo in fila da qualche giorno davanti al negozio per ottenere una posizione prioritaria, ed il biglietto numero 24 che sicuramente gli avrebbe assicurato il tanto agognato iPhone X.

Il ragazzo, giocando sulla passione di altri utenti, ha pensato bene di occupare ben due posti in fila, uno per se stesso ed uno con una sedia da campeggio, che poi ha venduto attraverso Instagram a ben 500 Dollari.

Quanto è interessante?
4
A Sydney un posto in fila per iPhone X costa 500 Dollari