Acer Jade Primo: Avvistata una possibile variante con Android OS

di

Presentato al CES 2016, Acer Jade Primo è il nuovo top di gamma dell'azienda cinese con a bordo il nuovo sistema operativo Microsoft, ovvero Windows 10 (versione mobile).

A quanto pare però grazie a dei nuovi dati emersi dalla nota piattaforma benchmark GeekBench, potrebbe esserci una seconda variante dello smartphone top di gamma sopracitato, chiamata con il nome in codice di Acer S58A. Ora, tenendo conto che Acer Jade Primo aveva un nominativo molto simile (S58), potremmo ipotizzare che l'ultima lettera stia a sottolineare che il sistema operativo a bordo del device sia Android.

Dall'immagine si evince che i punteggi fatti segnare, potrebbero essere stati raggiunti da un processore Qualcomm Snapdragon 808 associato a 3GB di memoria RAM, mentre, per quanto riguarda il sistema operativo, sarebbe presente Android 6.0 Marshmallow. Non ci resta quindi che attendere un comunicato ufficiale e sperare che il nuovo Acer Jade Primo powered by Android, non abbia lo stesso costo di quello dotato di Windows 10.

Quanto è interessante?
0
Acer Jade Primo: Avvistata una possibile variante con Android OS