Acer Liquid Glow: Android 4.0 e schermo da 3.7"

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche Acer ne approfitterà del palco del MWC 2012 per presentare il suo nuovo smartphone della famiglia Liquid. Equipaggiato con Android 4.0 ICS e un display da 3,7 pollici, Acer Liquid Glow risulta essere un prodotto bello quanto accessibile.

Infatti le caratteristiche tecniche pervenute lo collocano tra i dispositivi di fascia media. Possiede una fotocamera da <b>5 megapixel</b> con <b>flash LED</b> , <b>NFC</b>, processore <b>Qualcomm 7227A</b> da <b>1GHz</b>, un display <b>WVGA</b>, <b>1GB</b> di storage e <b>512MB</b> di <b>RAM</b>. Misura <b>117 x 58,5 x 11,5 mm</b> e <b>pesa 125g</b>. Oltre al <b>Glow Acer</b> dovrebbe presentare un misterioso smartphone chiamato <b>AcerCloud</b>.
Si dice che AcerCloud sia uno smartphone con display ad alta definizione da 4,3 pollici, suono Dolby, meno di 10 millimetri di spessore. Inoltre, nonostante al momento non ne sia trapelata alcuna immagine, dovrebbe aver vinto l'iF Design Award 2012, un importante riconoscimento per il lavoro svolto sul design del prodotto. Maggiori dettagli circa Liquid Glow e AcerCloud saranno forniti nel corso del MWC.

Acer Liquid Glow: Android 4.0 e schermo da 3.7'