Acer porta in Italia Predator Thronos, una postazione da gaming davvero particolare

Acer porta in Italia Predator Thronos, una postazione da gaming davvero particolare
di

Acer annuncia la disponibilità sul mercato dell’acclamatissimo Preadator Thronos. Acer è l’unica azienda a produrre una postazione gaming specificatamente progettata per funzionare con un set definito di dispositivi, tra cui tre monitor Predator da 27 pollici, un desktop Predator configurato appositamente ed una gamma di accessori.

Il rivoluzionario Predator Thronos reinventa le postazioni gaming portandole a tutt’altro livello. La sua struttura in acciaio è alta un metro e mezzo e alterna un nero corvino a toni di blu acceso.
Il design ergonomico permette di aggiustare lo schienale, l’inclinazione della sedia fino a 140 gradi, la posizione del poggiapiedi e il tavolino porta tastiera.

Il braccio superiore supporta tre monitor gaming da 27 pollici, mentre sul fianco è stato pensato uno speciale alloggiamento per il desktop. Completano l’allestimento un set di accessori. Predator Thronos è stato progettato per dare la sensazione al gamer di essere “racchiuso in una caverna d’acciaio” dotata di comandi di gioco e display che possono ruotare fino a raggiungere la posizione ottimale ‘di guida’.

Quest’anno Acer ha introdotto numerosi nuovi dispositivi nella propria gamma di prodotti gaming Predator e Nitro: quattro nuovi monitor, una serie completa di accessori, potentissimi desktop dotati di processori Intel Core di nona generazione e GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti. Predator Thronos rappresenta la ciliegina sulla torta.

Predator Thronos è un sogno che si realizza per qualsiasi gamer,” ha dichiarato Tiziana Ena, PBU & Marketing Manager di Acer Italia. “L’audio ti avvolge e le vibrazioni prodotte ti immergono letteralmente all’interno del gioco.”

Predator Thronos è disponibile su richiesta ed include i seguenti prodotti:

  • Desktop Predator Orion 9000
  • Monitor Predator Z271U
  • Cuffie Predator Galea 300
  • Tastiera Predator Aethon 500
  • Mouse Predator Cestus 510
Acer Predator ThronosAcer Predator ThronosAcer Predator ThronosAcer Predator ThronosAcer Predator ThronosAcer Predator Thronos