IFA 2018

Acer presenta all'IFA 2018 di Berlino i nuovi notebook Aspire e Swift

Acer presenta all'IFA 2018 di Berlino i nuovi notebook Aspire e Swift
di

Dopo una piccola parentesi legata alla realtà virtuale e alla Mixed Reality, Acer ha presentato un all-in-one e tre nuovi notebook delle serie Aspire e Swift all'IFA di Berlino.

Il nuovo Acer Aspire Z 24 è un all-in-one con display FullHD da 23.8 pollici borderless. Il PC sfrutta CPU fino a un i7 di ottava generazione, una GPU Nvidia MX150 e 32 GB di RAM. É spesso 11 millimetri e ha uno chassis completamente nuovo in metallo lucido. Oltre alla webcam superiore, l'Aspire Z 24 ha una serie di microfoni ad ampio raggio che permettono l'utilizzo di strumenti come Alexa e Cortana, fino a 4 metri di distanza. L'all-in-one arriverà in Europa ad ottobre, con un prezzo di partenza di 899€.

Altro prodotto svelato è l'Acer Aspire 7, notebook con processore di ottava generazione i7, un display 4K e una scheda video Radeon RX Vega M GL. Esteticamente il notebook ha una scocca in metallo - raggiungendo un peso di 1.5 kg - e dei bordi sottili per quanto riguarda il display.

Passando alla famiglia Swift, Acer ha rivelato lo Swift 5 e lo Swift 7: entrambi con processori di ottava generazione Intel, il primo presenta uno schermo da 15.6 pollici FullHD IPS Touchscreen, dei bordi molto sottili, e un peso di 990g (nonostante la struttura in metallo), rendendolo il notebook più leggero al mondo da 15 pollici. Il secondo invece, sempre con un peso inferiore ad un kg, è molto simile alla precedente versione, ma grazie alla riduzione degli spazi non utilizzati offre delle dimensioni inferiori del 15%. Questi due notebook arriveranno in Europa intorno a novembre, e l'Acer Swift 5 avrà un costo di 1099€.

FONTE: Youtube
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Acer presenta all'IFA 2018 di Berlino i nuovi notebook Aspire e Swift