Acer presenta l'H7: il primo monitor USB Type-C

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Iniziano ad arrivare le prime novità anche dal fronte Acer direttamente dal CES di Las Vegas. Il produttore, infatti, ha annunciato l'Acer H7, che è definito dalla stessa società come “il primo monitor a sostenere il nuovo standard USB Type-C”.

Il monitor, quando è collegato ad un dispositivo compatibile, come il Liquid Jade Primo, non solo funge da display, ma anche come caricabatterie ed hub USB. Grazie alle sue due porte USB, gli utenti potranno collegare mouse, tastiera o qualsiasi altra periferica. H7 arriverà nei negozi in due diverse dimensioni: 25 e 27 pollici, entrambi con la risoluzione di 2560x1440 pixel, ed include anche due slot aggiuntivi per l'HDMI 2.0 e DisplayPort.
I monitor arriveranno nei negozi nel mese di Febbraio ad un prezzo di partenza di 499,99 Dollari, ma non sappiamo se inizialmente sarà disponibile in esclusiva negli Stati Uniti oppure se successivamente approderà anche in Europa e quindi Italia. Attendiamo i comunicati ufficiali per ulteriori informazioni a riguardo.

Acer presenta l'H7: il primo monitor USB Type-C