Acer presenta il nuovo Orion 5000: disponibile da maggio a 1.799 Euro

Acer presenta il nuovo Orion 5000: disponibile da maggio a 1.799 Euro
di

Continuano ad arrivare annunci dalla conferenza next@acer di New York. Dopo i nuovi Nitro 7 e Nitro 5, il colosso di Taipei ha svelato la nuova generazione di Predator Orion 500, un PC ideale per i giocatori più esigenti.

Il nuovo Predator Orion 5000 (PO5-605S) è equipaggiato con la CPU a otto core Intel Core i9- 9900K di nona generazione overcloccabile (con chipset Z390) e supporta configurazioni DDR4 dual- channel (fino a 64 GB) per offrire esperienze di gioco di alto livello.

Per prestazioni grafiche di alta fascia, la rivoluzionaria architettura NVIDIA Turing della GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 combina il ray tracing in tempo reale, l'Intelligenza Artificiale e lo shading configurabile per immergere i giocatori in un'esperienza di gioco visivamente straordinaria. Per raffreddare il potente processore dell'Orion 5000, è installato il sistema di dissipazione a liquido Cooler Master CPU che regola la temperatura per massimizzare le prestazioni.

Le griglie di aspirazione ed espulsione dell'aria strategicamente posizionate e un gruppo di alimentazione protetto, dotato di un proprio filtro antipolvere rimovibile, assicurano che ogni componente di Orion rimanga a temperature controllate anche durante le sessioni di gioco prolungate.

Lo chassis tower è stato ridotto a soli 30 litri in modo che gli utenti abbiano a disposizione un PC potente ma dall'ingombro ridotto, con il pannello trasparente dotato di uno strato di rete metallica che, insieme all'intelaiatura, offre una schermatura EMI per i componenti interni. I giocatori possono sconfiggere i nemici in rete grazie alla connessione Ethernet a 2.5Gbps e, quando la vittoria è assicurata, possono appendere l'auricolare sui due supporti dello chassis.

L'alloggiamento Easy-Swap supporta unità SSD SATA I / II / III da 2,5 pollici e unità HDD, fornendo una velocità di trasferimento dei file fino a 6 Gbps, in modo da poter spostare o sostituire i supporti velocemente. E' ideale per i giocatori che desiderano scambiare dati, spostare facilmente sistemi o viaggiare con il proprio SSD da 2,5 pollici.

Il lancio è previsto per Maggio al prezzo di 1.799 Euro.

Quanto è interessante?
0