Acer presenta ufficialmente un nuovo proiettore gaming, il Predator Z850

di

Acer ha annunciato il Predator Z850, un proiettore da gioco mostrato per la prima volta all'ultimo Consumer Electronics Show di Las Vegas. La società taiwanese ha fatto sapere che questo è il primo prodotto della sua tipologia ad essere stato progettato specificatamente per l'ambito gaming, fornendo caratteristiche mirate ai videogiocatori.

Abbiamo un prodotto dal design caratteristico e con risoluzione Ultra-wide HD (1920 x 720 pixel a schermo), e un rapporto d'immagine fissato quindi a 24:9. Se comparato agli altri proiettori, esso dovrebbe soffrire meno dell'interferenza data dalle ombre nei momenti cruciali di gameplay. Nessuno stand particolare è richiesto per il montaggio, ed inoltre lo Z850 possiede dei piedini regolabili per essere sistemato al meglio. Non c'è nemmeno bisogno di un kit di raffreddamento esterno, in quanto è capace di tenere le temperature sotto controllo in tutta autonomia. Le tecnologie proprietarie ColorBoost3D e ColorSafe II dovrebbero poi migliorare la qualità generale dell'immagine.
Il resto delle caratteristiche è dato dal seguente elenco:

  • Immagine proiettata Ultra-Wide HD 24:9, ideale per ambienti affollati
  • Mirror-less ultra-short-throw technology proietta immagini larghe sino a 120 pollici
  • Luminosità da 3,000 ANSI lumen
  • Tecnologia di illuminazione laser per colori più vividi e saturi

Il prezzo negli Stati Uniti è pari a 4.999 dollari, ma questo potrebbe variare in Europa. Non abbiamo ancora info precise sulla disponibilità nel nostro continente.

Acer presenta ufficialmente un nuovo proiettore gaming, il Predator Z850