Acer presenterà qualche smartphone con Windows Phone all'IFA?

di

L'IFA di Berlino prenderà il via a Settembre. L'importante fiera tecnologica è il prossimo grande appuntamento per i colossi del settore e si terrà, come sempre, a Berlino, in Germania. Acer a quanto pare sarà presente e dovrebbe svelare una nuova gamma di prodotti, tra cui almeno quattro smartphone basati su Windows Phone.

L'indiscrezione è stata lanciata da WinFuture.de, che ha messo le mani su alcuni documenti che citano “almeno quattro nuovi smartphone Windows targati Acer che arriveranno all'IFA 2015”.
Acer è tornata nella famiglia Windows Phone al Mobile World Congress con il Liquid M220, e si è anche impegnata ad aggiornarlo a Windows 10 Mobile, sebbene non abbia rivelato quando rilascerà l'update.
Naturalmente, questi sono dei rumor, e quindi vi invitiamo a prenderli con le pinze dal momento che alla fiera berlinese mancano quasi due mesi, quindi per le conferme di rito bisognerà ancora attendere un po'. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni a riguardo.