ADATA lancia sul mercato un nuovo hard disk esterno

INFORMAZIONI SCHEDA
di

ADATA ha lanciato sul mercato il disco rigido esterno HM900. Con capacità fino a 6 TB, il prodotto integra, in una scocca molto resistente, tutto lo spazio di cui un utente ha bisogno: estremamente comodo per il backup di contenuti, ADATA HM900 è ideale anche per riproduzione di contenuti in tempo reale, grazie all'elevata larghezza di banda.

La tecnologia TurboHDD si occupa, infatti, di velocizzare il trasferimento dei dati attraverso l’interfaccia USB 3.0, mentre la crittografia AES a 256 bit garantisce la sicurezza e la privacy dei contenuti. Il nuovo hard disk esterno di ADATA è autoalimentato e vanta la presenza di un tasto dedicato al backup automatico. Con un tocco è possibile attivare lo trasferimento di file da una sorgente alla propria unità. Possibile anche la gestione, attraverso un'interfaccia user friendly, di backup pianificati, backup automatico e sincronizzazione fra più device. Sensori incorporati nel dispositivo proteggono i dati contro la corruzione: in caso di shock, movimenti improvvisi o una caduta, l'HM900 ferma il disco per salvaguardare i dati.

ADATA HM900 arriverà sul mercato in diversi tagli di storage: 2 TB, 3 TB, 4 TB e 6 TB, per soddisfare diversi budget ed esigenze. Al momento non ci sono informazioni riguardo prezzi e disponibilita.

ADATA HM900ADATA HM900ADATA HM900