Adobe rilascia Photoshop e Première Elements 15

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Adobe ha appena rilasciato una nuova versione (la numero 15) di Photoshop Elements e Première Elements, sia per Windows che per macOS. Gli aggiornamenti portano nuovi tool automatici, video collage, regolazioni per migliorare volti accigliati e trasformarli in volti sorridenti, l’opzione Photomerge Group Shot.

Questa analizza diversi scatti per combinarli insieme e ottenere la combinazione perfetta, poi ancora ci sono nuovi filtri per le vostre foto e i vostri video, i tag avanzati per cercare più rapidamente le foto, le cornici personalizzabili, la pittura fotografica, la sfocatura dinamica per aggiungere azione a uno scatto, nuovi tutorial e una condivisione sui social semplificata.

L’organizer è inoltre compatibile con gli schermi touch, dunque si può facilmente utilizzare su computer Windows 10 2 in 1 o tablet. Chi già possiede Photoshop Elements 14 può effettuare l’upgrade pagando solo 82,96 euro, chi intende invece aggiornare sia Photoshop che Première Elements alla versione 15 può farlo con 125,66 euro.

Quanto è interessante?
0