1
Speciale Scienza
Dopo averli letti, penserete a questi paradossi assurdi per sempre

La Dark Mode per il Play Store viene utilizzata da parecchi utenti ormai da diversi mesi, ma fino ad oggi non era disponibile un'impostazione manuale. In parole povere, l'applicazione si adattava al tema scelto per il sistema.
Da qualche ora, invece, stando anche a quanto scritto dalla stessa Google su Twitter, è possibile effettuare lo "switch" tra il tema chiaro e quello scuro direttamente dalle impostazioni dell'applicazione.
In parole povere, adesso tutti gli utenti Android possono usufruire della Dark Mode del Play Store. Tuttavia, c'è da dire che non è ancora chiaro se il rollout sia terminato o meno, quindi alcuni di voi potrebbero ancora non trovare l'opzione (a noi è stata attivata, come potete vedere dagli screenshot presenti in calce alla notizia).
Per il resto, riportiamo di seguito la procedura per attivare il tema scuro del Play Store.
Adesso, non vi resta che godervi il tema scuro del Play Store. Da notare il fatto che, in queste ore, la pagina principale del negozio digitale di Google stia invitando gli utenti a donare per supportare l'emergenza Coronavirus.
📢📢 #DarkTheme on Google Play is now available on any @Android device! Flip the switch from ⚪ ➡️ ⚫ in your Play Store settings. pic.twitter.com/fR0W1WT6jd
— Google Play (@GooglePlay) March 11, 2020
Altri contenuti per Curiosità Tech
Contenuti più Letti