AGM pronta per il MWC con due smartphone che resistono agli urti

di

Oltre ad essere incredibilmente performanti, gli smartphone top gamma del mercato sono sempre più delicati e sensibili. Pensiamo all’iPhone 7 Jet Black, che si graffia con una facilità disarmante, oppure al Galaxy S7 edge quasi interamente realizzato in vetro.

Uno di questi telefoni nelle mani di un professionista che svolge un lavoro manuale e usurante potrebbe avere vita breve, per questo motivo la società cinese AGM ha creato due nuovi smartphone pensati per l’utilizzo estremo, resistenti agli urti: AGM X2 e AGM X2 Pro.

Quest’ultimo si presenterà al prossimo Mobile World Congress di Barcellona con una batteria da ben 10.000 mAh, una doppia camera prodotta da Sony, certificazione IP68, display Super AMOLED da 5.5. pollici, 128 GB di memoria storage, 8 GB di RAM, processore Snapdragon della serie 8xx (non si conosce ancora il modello preciso).

AGM X2 invece vanta sempre uno schermo da 5.5 pollici Super AMOLED, un processore Snapdragon 8xx, ma arriva in versione 4 GB di RAM e 64 GB di spazio storage, batteria da 6.000 mAh, certificazione IP68 e doppia camera Sony.

AGM pronta per il MWC con due smartphone che resistono agli urti