AirPods low cost? A quanto pare esistono davvero e stanno per arrivare

AirPods low cost? A quanto pare esistono davvero e stanno per arrivare
di

A quanto pare, il 2024 sarà un anno importante non solo per gli iPad e per iOS che punterà tutto sull’IA, ma anche per la gamma AirPods. In una nuova nota pubblicata dall’analista Jeff Pu infatti si legge che Apple ha intenzione di rinnovare in maniera importante la lineup di auricolari senza fili.

La novità più importante però è senza dubbio rappresentata dall’arrivo di un modello a basso costo di AirPods, battezzato “Airpods Lite”, la cui produzione dovrebbe aumentare entro la fine dell’anno. Pu non scende nei dettagli tecnici del progetto, ma anche in passato l’analista Ming-Chi Kuo aveva riferito che Apple potrebbe lanciare una versione a basso costo degli AirPods, da lanciare presumibilmente nel 2024 ad un prezzo intorno ai 99 Dollari.

Lo stesso giornalista di Bloomberg ha più volte ribadito cheApple intende introdurre AirPods 4 nel 2024 con due diversi modelli: entrambi a quanto pare sfoggeranno un nuovo design ed un case di ricarica USB-C, ma solo sulla variante di fascia alta dovrebbe essere presente la cancellazione attiva del rumore. Nessuna informazione sulla possibile data di presentazione, ma come sempre in casi analoghi consigliamo di prendere i rumor con le pinze in quanto potrebbero anche non corrispondere alla realtà.

FONTE: 9to5mac

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi