AirPods Max troppo costose? Da Gucci arriva una borsa da 980 Dollari!

AirPods Max troppo costose? Da Gucci arriva una borsa da 980 Dollari!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono passati ormai diversi mesi da quando Apple ha lanciato le AirPods Max, le sue cuffie più costose che hanno subito fatto discutere in molti per il prezzo molto elevato. Ebbene, oggi da Gucci arriva un accessorio che sicuramente farà parlare di se.

Dopo le AirPods Max d'oro di Caviar di cui abbiamo avuto modo di parlare qualche mese fa su queste pagine, infatti, Gucci ha lanciato la sua versione dello Smart Case, che come si può vedere dall'immagine che proponiamo in calce riprende il design classico della casa di lusso d'abbigliamento.

Ovviamente, anche il prezzo rispecchia a pieno quella che è la strategia commerciale di Gucci, ed infatti la custodia costa 980 Dollari e può essere acquistata esclusivamente sullo store online di Gucci dove si legge che "unisce vintage e moda contemporanea attraverso i suoi elementi di design ispirati all'archivio Gucci. Giocando con il contrasto tra passato e presente, all'interno dell'accessorio è stampata la dicitura 'Hodiernum', che in latino significa 'appartenente ai giorni nostri'".

Gucci spiega che ovviamente la borsa è realizzata con materiali ecofriendly, e presenta anche una tracolla, dei dettagli in pelle marrone ed un bottone a pressione che consente ai proprietari di fissare le AirPods Max per evitare che si muovano. L'unica parte visibile delle cuffie è il cuscinetto superiore.

AirPods Max troppo costose? Da Gucci arriva una borsa da 980 Dollari!