AirPods Pro 2 in arrivo a fine 2022: avranno un nuovo design e chip migliorato

AirPods Pro 2 in arrivo a fine 2022: avranno un nuovo design e chip migliorato
di

Sono passati quasi due mesi dalla presentazione di AirPods 3, nel corso dell'evento "Uneashed" di ottobre del colosso di Cupertino, ma a quanto pare Apple guarda già al futuro e secondo un nuovo rapporto pubblicato dall'analista Ming-Chi Kuo, presto potrebbe lanciare le nuove AirPods Pro 2.

In una nota di ricerca ottenuta da MacRumors, nella fattispecie, Kuo sostiene che la seconda generazione delle AirPods Pro sarà lanciata nel corso dell'ultimo trimestre del 2022.

Il rapporto esclude alcune indiscrezioni trapelate in passato che suggerivano un lancio di AirPods Pro 2 nel terzo trimestre, ed evidentemente bisognerà attendere ancora un pò prima di poter mettere le mani sulla nuova generazione delle cuffie Pro senza fili.

AirPods Pro 2, a quanto pare, avranno un design completamente rinnovato che eliminerà lo stelo corto e saranno simili alle Beats Fit Pro.

Tra le nuove funzioni dovrebbero essercene alcune relative al monitoraggio della forma fisica, attraverso una serie di sensori ad hoc, ma sarà presente anche un nuovo chip che migliorerà la connettività con i dispositivi.

Sostanzialmente, quindi, dovrebbe trattarsi ancora una volta di un modello con funzionalità più avanzate rispetto alla controparte "classica".

Nessuna informazione sul possibile prezzo, ma come sempre seguiremo la marcia d'avvicinamento alla presentazione delle nuove AirPods Pro 2 su queste pagine.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
2