AirPods Pro 2 in offerta su eBay: sconto di 55 Euro sul prezzo di listino

AirPods Pro 2 in offerta su eBay: sconto di 55 Euro sul prezzo di listino
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tornano in sconto, in vista del periodo natalizio, le Airpods Pro di seconda generazione che sono state lanciate da pochi mesi sul mercato. Direttamente da eBay, Monclick propone una riduzione di 55 Euro rispetto al prezzo di listino.

Di seguito i dettagli dello sconto:

  • AirPods Pro (seconda generazione): 244 Euro (299 Euro)

La riduzione quindi è pari a 55 Euro, vale a dire il 18% in meno se si confronta con il prezzo di listino imposto dal colosso di Cupertino.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, però, la quantità disponibile è indicata come limitata e lo stesso rivenditore ne ha già vendute 598 unità, motivo per cui consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

Monclick Italia ha il 97% di feedback positivi, a fronte di 236mila recensioni da parte degli utenti. La consegna è prevista tra il 6 ed il 7 Dicembre 2022 per coloro che effettuano l'ordine quest'oggi. Monclick dà anche la possibilità di effettuare il reso entro 14 giorni con l'acquirente che paga le spese di restituzione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte