AirPods: segnalati problemi con il case di ricarica

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le AirPods sono disponibili nei negozi ed Apple Store da poche settimane, dopo alcuni ritardi legati alla progettazione. Tuttavia, a quanto pare non sono completamente esenti da difetti. Alcuni utenti infatti hanno lamentato alcuni malfunzionamenti legati al case delle cuffie.

A quanto pare, infatti, il case di ricarica non garantirebbe la durata promessa da Apple, ovvero 24 ore di utilizzo con una piena carica. Le segnalazioni parlano di una riduzione del 40% con un’attività Bluetooth ai minimi termini.
Il colosso di Cupertino si è già attivato per distribuire unità sostitutive, che a quanto pare non presenterebbero lo stesso problema. E’ probabile che il tutto sia limitato ad un lotto iniziale di unità difettose, ma resta da capire il numero reale di utenti interessati da questo difetto e se il problema potrebbe essere risolto attraverso delle ricariche continue.
Il consiglio, per coloro che hanno riscontrato il disservizio, è di mettersi immediatamente in contatto con il servizio clienti della Mela.