Black Friday

AirPods in super offerta su Amazon per il Black Friday: vicino il minimo storico

AirPods in super offerta su Amazon per il Black Friday: vicino il minimo storico
di

Dopo aver segnalato l'offerta su iPhone 12 Mini, che Amazon sta proponendo in occasione del Black Friday, torniamo nuovamente sul sito di Amazon per parlare di un'altra offerta su un altro prodotto Apple.

Stiamo parlando delle AirPods di seconda generazione, che nella variante con case di ricarica Lightning sono disponibili a 119,99 Euro, il 33% in meno rispetto ai 179 Euro di listino, per un risparmio di 59,01 Euro. Si tratta di un prezzo super, vicino al minimo storico raggiunto lo scorso settembre.

Amazon, ovviamente, garantisce la consegna senza costi aggiuntivi a casa entro mercoledì 2 Dicembre 2020, e la possibilità di effettuare il reso entro il 31 Gennaio 2021. E' anche possibile aggiungere la protezione aggiuntiva AppleCare+ per due anni al prezzo di 39 Euro, oltre che l'accessorio extra Lightning to USB da 2 metri a 15,99 Euro.

Le AirPods 2 includono il design in-ear con supporto alla funzione "Ehi Siri", che consente di attivare l'assistente vocale in un attimo, semplicemente pronunciando il comando di attivazione. E' inoltre basato sul chip Apple H1 che garantisce connessioni wireless più veloci con i dispositivi. Le AirPods si caricano direttamente attraverso il case di ricarica, che a sua volta viene caricata attraverso il cavo Lightning.

L'offerta sarà disponibile ancora per poche ore.

Quanto è interessante?
3