AirPower: sul sito Apple spunta una nuova immagine. Lancio sempre più vicino

AirPower: sul sito Apple spunta una nuova immagine. Lancio sempre più vicino
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il lancio dei nuovi iPad e della seconda generazione di AirPods, nella giornata di ieri tutti attendevano l'annuncio della disponibilità di AirPower, il tappetino di ricarica wireless che Apple ha presentato ormai due anni fa e di cui ancora non c'è traccia negli Store.

Il lancio però sarebbe sempre più vicino, e potrebbe avvenire già nelle prossime ore o al massimo il 25 Marzo durante il keynote in programma.

A conferma delle indiscrezioni arriva una nuova immagine scovata da alcuni utenti nel sito web Apple che mostra AirPower in compagnia di un iPhone Xs Max ed un caricatore wireless delle nuove AirPods. L'aggiornamento del materiale di marketing lascia presagire un prodotto ormai pronto a raggiungere i negozi, e non sono escluse sorprese già nelle prossime ore.

Il Wall Street Journal nel frattempo nella giornata di ieri ha riportato che Apple ha approvato la produzione di AirPower. Alcune persone interne con familiarità sulla questione, parlando con i redattori della popolare testata hanno affermato che "AirPower è stato ritardato a causa di alcuni problemi con la progettazione. Apple in genere annuncia i nuovi prodotti entro pochi mesi dall'inizio della produzione".

Negli ultimi giorni la Mela ci ha abituato ad annunci ad ora di pranzo, ma nella giornata di ieri non ne sono arrivati. La cosa che appare certa è che AirPower si sta avvicinando a grandi passi verso gli scaffali.

AirPower: sul sito Apple spunta una nuova immagine. Lancio sempre più vicino