Al CES arriva il primo test di gravidanza Bluetooth

di

First Response ha presentato al CES di Las Vegas Pregnancy Pro, il primo test di gravidanza Bluetooth, il quale avrà un costo che varierà tra i 15 ed i 20 Dollari, a seconda di dove lo si acquista.

Fondamentalmente, anche a livello estetico, si presenta come un test di gravidanza tradizionale, ma la particolarità è data dal fatto che è presente uno schermo come quello dei termometri, il quale a seconda del simbolo mostrato farà capire alle donne se è pronto per essere abbinato allo smartphone iOS o Android attraverso l'applicazione dedicata.
Pregnancy Pro, questo il nome dell'applicazione, nel momento in cui si effettuerà l'accoppiamento con il test, porrà delle semplici domande: se si è alla ricerca di una gravidanza ed il primo giorno dell'ultimo ciclo mestruale. A seconda delle risposte cambierà l'esperienza: ad esempio se la risposta alla prima domanda sarà positiva, verrà fornita una guida per aumentare le possibilità.
Per il risultato del test bisognerà attendere tre minuti, proprio come quelli tradizionali, ma in questo lasso di tempo saranno forniti dei contenuti per tenere distratte e rilassate le donne. Il tutto perchè secondo i dirigenti l'attesa è per molte donne molto stressante. A loro disposizione ci saranno varie opzioni: da video divertenti provenienti da BuzzFeed a contenuti per effettuare delle meditazioni (come esercizi di respirazione).
Una volta completato il test, l'applicazione chiederà di inserire un codice per mantenere privato il risultato. Se il responso sarà positivo, saranno forniti consigli per la gravidanza e l'applicazione permetterà di programmare visite con il proprio medico.

First Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy ProFirst Response Pregnancy Pro
CES 2016
1 Speciale Tech Asus
Asus