MWC 2018

Al MWC 2018 di Barcellona arriva Land Rover Explore: lo smartphone per l'outdoor

di

Land Rover e Bullitt Group svelano maggiori dettagli su Land Rover Explore per l’outdoor, lo smartphone ideato per chi ama l’avventura e necessita di un telefono in grado di resistere e sfidare qualunque situazione critica.

Land Rover Explore verrà mostrato al Mobile World Congress 2018 di Barcellona dal 26 febbraio all’1 marzo 2018.

Al cuore dello smartphone Land Rover Explore c’è la potente batteria da 4000mAh, che garantisce due giorni di autonomia, in caso di uso standard, o un giorno intero, in caso di utilizzo con funzione GPS Navigation mapping costantemente attivata sullo schermo HD da 5”. È possibile raddoppiare l’autonomia della batteria tramite l’Adventure Pack, già incluso nella confezione. Grazie a quest’ultimo l’utente del nuovo smartphone non necessita di alcun dispositivo GPS aggiuntivo, in quanto alla potente antenna GPS patch integrata è affidato il compito di migliorare affidabilità e accuratezza del segnale. Inoltre, l’Adventure Pack aggiunge 3.600 mAh di potenza alla batteria e fornisce la funzione di mappatura topografica premium, con realtà aumentata Skyline (su concessione di ViewRanger).

La dotazione tecnica aggiuntiva - non inclusa - prevede, inoltre, una batteria da 4.370mAh e un supporto per bike universale, accessori progettati per vivere al massimo ogni avventura quotidiana e spingersi sempre oltre, con la serenità di poter stare fuori più a lungo.

Land Rover Explore è progettato per resistere a ogni sfida nell’utilizzo outdoor quotidiano. È testato per la caduta fino a 1.8 metri, grazie ad una speciale protezione montata sullo schermo, risponde allo standard IP68 di resistenza all’acqua (anche quella salata) e sopporta temperature estreme, umidità, sbalzi termici e vibrazioni. Questo livello di protezione garantisce il corretto funzionamento del dispositivo e una connettività costante, anche in caso di piogge torrenziali o di percorsi nel fango.

Land Rover Explore sarà disponibile al prezzo consigliato di €649 con Adventure pack incluso – che per gli utenti significa poter fruire immediatamente di uno smartphone con funzionalità GPS integrata. Da aprile 2018 sarà possibile ordinare il dispositivo sul sito www.landroverexplore.com e attraverso i rivenditori e operatori autorizzati.

Quanto è interessante?
1
Land Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover ExploreLand Rover Explore

Land Rover Explore

Land Rover Explore
    • Caratteristiche tecniche
    • +