Al via i pre-ordini per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge

di

Dopo poche ore la presentazione ufficiale, i nuovi top di gamma del colosso coreano Samsung sono comparsi sul sito ufficiale dell'azienda già pronti per il pre-ordine, con il quale (lo ricordiamo), riceverete anche gratuitamente un Gear VR.

Come pre annunciato dalla compagnia durante l'evento ufficiale per la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, da oggi potremo effettuare i primi pre-ordini dei prodotti in questione e riceverli entro l'8 Marzo (anziché l'11, data ufficiale di rilascio sul mercato). Come anticipato, dopo aver effettuato l'ordine, inserendo il numero di quest'ultimo in un apposito modulo, potremo ricevere a casa gratuitamente il visore per la realtà virtuale, Samsung Gear VR. Ma quali sono i prezzi per i due nuovi top di gamma dell'azienda coreana?

Beh, sicuramente non inferiori alle aspettative, parliamo infatti di 729 Euro per la versione "regular" da 32GB per salire sino ai 829 Euro per quella Edge, sempre da 32GB. Certo, questo ci darà la possibilità di ricevere prima il dispositivo e di ricevere con esso anche il Gear VR, ma quello che ci chiediamo è se effettivamente il prezzo non sia un pò troppo eccessivo per un prodotto che in fin dei conti assomiglia (in gran parte) a quello precedente.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere.

Al via i pre-ordini per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge