Al via il Learn To Surf Tour 2008 di Analog in partnership con Samsung

di

Samsung Electronics, leader mondiale nel campo dell'innovazione e della tecnologia, annuncia la collaborazione con Analog Clothing in occasione del Learn To Surf Tour 2008. Analog è il brand di abbigliamento tecnico di riferimento per surfisti e appassionati delle onde, declinazione estiva del noto marchio Burton.

A partire dal 6 giugno 2008 il Learn To Surf Tour 2008 toccherà le più vivaci località balneari italiane. Durante l'evento i top rider del campionato italiano "Surfing Italia" saranno a disposizione del pubblico per insegnare a cavalcare le onde e svelare i segreti della tavola da surf.

Durante le tappe di Marina di Ravenna (6/7 giugno), Cagliari (12/15 giugno), Forte dei Marmi (5 luglio), Ostia (1/2 agosto) e Palermo (21/23 marzo), Samsung sarà presente come partner ufficiale dell'evento sponsorizzando le lezioni gratuite di surf della domenica. Nell'area coloratissima del gonfiabile Samsung sarà inoltre offerta a tutti i "neo-surfisti" la possibilità di noleggiare gratuitamente le novità tecnologiche dell'estate: i nuovi lettori Mp3 Bluetooth e le Videocamere compatte memory cam, ricevendo anche in omaggio un simpatico gadget.

Samsung in questo modo porta sulla spiaggia musica, video e tecnologia: tutti gli appassionati potranno ascoltare le proprie playlist musicali, vedere video ed immagini e riprendere con facilità i momenti più entusiasmanti della giornata fra le onde e le tavole da surf.

Al via il Learn To Surf Tour 2008 di Analog in partnership con Samsung