Notizie

    Nuova immagine leak per Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 OS

    1

    notizia 09:58, 17 Marzo 2016

    Nuova immagine leak per Alcatel Idol 4 Pro con Windows 10 OS

    A quanto pare Alcatel si sta preparando ad una nuova presentazione ufficiale, questa volta il dispositivo in questione si baserà su Windows 10 e supporterà perfettamente "Continuum". Idol 4 Pro, questo il nome del nuovo smartphone dell'azienda si è mostrato in una nuova immagine leak postata su Twitter da Evan Blass (aka @Evleaks).

    Alcatel OneTouch Idol 3 in preordine negli Stati Uniti a 199.99 dollari
    notizia 19:14, 17 Aprile 2015

    Alcatel OneTouch Idol 3 in preordine negli Stati Uniti a 199.99 dollari

    Il 5.5 pollici Alcatel OneTouch Idol 3 che è stata ufficializzato lo scorso mese al Mobile World Congress è ora in preordine negli Stati Uniti. Il device è acquistabile al prezzo promozionale di 199,99 dollari sul sito di Alcatel, che si appoggia ad Amazon per le vendite. Tale prezzo scontato sarà comunque valido solo fino al 21 aprile. Da quel momento in poi infatti, l'importo che si dovrà pagare per mettere le mani su questo smartphone, sarà quello ufficiale di 279,99 dollari. Idol 3 viene venduto senza contratto, ed è utilizzabile con qualsiasi operatore su reti GSM e LTE.

    Alcatel annuncia l'OneTouch IDOL 3
    notizia 13:02, 2 Marzo 2015

    Alcatel annuncia l'OneTouch IDOL 3

    Alcatel, in occasione del Mobile World Congress 2015, ha presentato il nuovo smartphone di punta, l'OneTouch IDOL 3. Si tratta del miglior cellulare della storia dell'azienda, nonché il primo smartphone "democratico” della storia. Questa etichetta è dettata dal fatto che nei negozi arriveranno ben due varianti: una con schermo da 4,7 ed una con display da 5,5 pollici. Oltre alla differenza a livello di dimensioni, è anche doveroso segnalare la presenza, nel modello più piccolo, di un chip Snapdragon quad-core, mentre il cellulare più grande include una CPU octa-core.