ALCATEL ONETOUCH annuncia ad IFA la nuova gamma GO

di

ALCATEL ONETOUCH presenta la nuova famiglia di dispositivi GO, GO PLAY e GO WATCH, pensati per utenti dinamici e sempre pronti all’azione.

GO PLAY è water-resistant e ti permette anche di scattare foto e girare video sott’acqua, grazie alla fotocamera principale da 8MP e quella frontale da 5 MP. Resiste a polvere, urti, anche alle cadute da 1,5 m di altezza. Con GO PLAY è possibile registrare tutto ciò che lo schermo riproduce, aggiungendo foto o commenti alle canzoni preferite, o mostrando agli amici il proprio volto mentre si sta giocando con una app. Il nuovo smartphone ALCATEL è disponibile in otto diverse colorazioni: grigio scuro, rosso scuro, verde scuro, blu e arancio, rosa, verde lime. E’ possibile inoltre abbinare allo smartphone i coloratissimi auricolari e le custodie protettive e, grazie alla batteria da 2500 mAh, GO PLAY garantisce 20 giorni di standby, 8,3 ore di conversazione e 55 ore di riproduzione musicale, per un divertimento senza limiti.

GO WATCH resiste all’acqua, alla polvere e agli urti. Il device è compatibile con Android e iOS e permette di ricevere direttamente al polso SMS, notifiche dei social network, mail, chiamate e previsioni meteo. Il prodotto è completamente personalizzabile, sia nella cover frontale che nel cinturino, disponibili in diverse colorazioni. GO WATCH garantisce un utilizzo da 2 a 5 giorni con la batteria da 225 mAh e si ricarica semplicemente attraverso un normale connettore micro-USB. Lo smartwatch integra anche un’altra interessante funzionalità: tenendo premuto il tasto GO si aprirà un grafico basato sugli input del giroscopio, del sensore di misurazione del battito cardiaco e dell’accelerometro. L’utente potrà selezionare l’icona che più rappresenta il suo attuale stato d’animo e condividerla sui social network o impostarla come sfondo del suo GO WATCH.

ALCATEL ONETOUCH annuncia ad IFA la nuova gamma GO