Alcune immagini "leaked" della nuova Sense 8 a bordo di HTC Desire 825

di

Un utente del forum XDA ha fatto trapelare alcuni screenshot di quella che dovrebbe essere la nuova Sense 8, l'interfaccia utente proprietaria sviluppata dalla casa taiwanese per i propri terminali Android.

In questo post, l'utente "ch1lko", ha mostrato come gira la nuova versione della sua Sense sull'HTC Desire 825, mostrato per la prima volta quest'anno al MWC di Barcellona e sulla quale c'era stato un certo riserbo da parte dell'azienda.
Tant'è che non era possibile testare lo stesso smartphone, alla fiera telefonica, data la sua collocazione in una teca di vetro. La motivazione è che il software a bordo non era ancora quello definitivo: beh, oggi forse abbiamo fatto un passo avanti verso quello che sarà installato anche nel modello top di gamma, HTC 10 (o M10), che verrà presentato il prossimo 12 di aprile.
Solo un passo in più verso la versione definitiva perché, ad esempio la tastiera non è la classica TouchPal a cui è stato applicato il tema Sense. Come possiamo notare dagli screen qui in basso il nuovo stile riprende molto da vicino quello stock di Android, seppur affinato nei dettagli e con qualche miglioria a livello grafico.

FONTE: XDA
Quanto è interessante?
0
HTC Desire 825 HTC Desire 825 HTC Desire 825 HTC Desire 825 HTC Desire 825 HTC Desire 825 HTC Desire 825