Alcuni benchmark dello Xiaomi Mi5 mostrano incredibili punteggi

di

Dopo tutto quello che si sta dicendo e si è detto sul prossimo device di punta di Xiaomi, sembra che esso sia uno smartphone con potenza da vendere. Secondo dei benchmark provenienti dalla Cina, il risultato ottenuto dal Mi5 è addirittura migliore di quello dei recentissimi Samsung Galaxy S6.

Il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 73.075 punti prendendosi di diritto il posto in prima fila. E' tanto, se pensiamo che il valore è maggiore di quello scaturito dall'identico test fatto sul Galaxy S6 e sul freschissimo Galaxy Note 5
Dato lo score così elevato, sicuramente lo Xiaomi Mi5 è basato su un potente processore. Due esempi potrebbero essere il MediaTek Helio X20 o il Qualcomm Snapdragon 820
Possibile anche che lo Xiaomi giunga a noi in due versioni: la prima con a bordo quest'ultima CPU e la seconda con lo Snapdragon 810. Sinceramente ci pare difficile, visto tutti i problemi di surriscaldamento e thermal throttling caduti sulla testa dell'810.
Comunque, sarebbe conveniente aspettare ulteriori benchmark, ma sembra proprio che questo dispositivo darà battaglia, alla pari con tutti i suoi agguerriti competitor.

Alcuni benchmark dello Xiaomi Mi5 mostrano incredibili punteggi