All'asta la Porsche 911 Turbo della leggenda italiana Mario Andretti

All'asta la Porsche 911 Turbo della leggenda italiana Mario Andretti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

All'asta la Porsche 911 personale della leggenda dell'automobilismo italiano Mario Andretti, attivo dal 1968 al 1982 nella Formula 1, gareggiando per scuderie come Lotus e Ferrari. L'automobile del 1985 è uno dei veicoli più stupendi della storia dell'automotive. La 911 Turbo si trova in Florida, e può essere acquistata per 375.000$.

Non solo da Mario Andretti: l'auto è stata guidata anche da autisti del calibro di Roger Penske e Pete Rose, ed è una creatura di DP motorsport e dei fratelli Kremer. Questa gemma della storia dell'automotive è stata ulteriormente impreziosita con una verniciatura blu scura su cui troviamo dei dettagli in contrasto color oro.

Non si tratta di un veicolo qualsiasi, viste le migliorie a cui è stata sottoposta nel tempo, con ritocchi agli spoiler posteriori, alle prese d'aria a griglie orizzontali, così come agli specchietti laterali. Il veicolo è stato importato negli Stati Uniti nel 1985, come apprendiamo dalla descrizione del veicolo. Tutte piccoli accorgimenti che contribuiscono a rendere questa macchina da 500hp (unità americana) ancora più seducente.

Ora si trova a Miami, in Florida. L'oggetto, venduto su Ebay, può essere acquistato con opzione "Acquista subito" per 375.000$, ma, a quanto pare, il venditore accetta anche offerte.

In calce le immagini di questo veicolo leggendario della Porsche. Che dire, invidiamo profondamente il fortunato che se la porterà a casa.

FONTE: Barn Finds
Quanto è interessante?
2
PorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorsche