Allarme per la salute della Regina Elisabetta: in tilt il sito ufficiale dei Windsor

Allarme per la salute della Regina Elisabetta: in tilt il sito ufficiale dei Windsor
di

Sono ore di grande apprensione nel Regno Unito per le condizioni di salute della Regina Elisabetta II, che si sarebbero aggravate ed avrebbero spinto i dottori ad informare i familiari. L’attenzione intorno al Castello di Balmoral è altissima e si sta ripercuotendo anche sul web.

Su Twitter gli hashtag legati alla Regina Elisabetta sono finiti immediatamente tra i trend tweet, ed anche su Instagram si moltiplicano i post.

Da qualche minuto, inoltre, il sito web della Famiglia Reale è andato in tilt probabilmente a causa dell’elevato numero di visitatori. Collegandosi, infatti, si riceve l’errore generico “Gateway Time-Out”.

Nel frattempo, il post Twitter pubblicato dall’account ufficiale della Famiglia Reale è stato retwittato migliaia di volte. Nel comunicato si legge che “a seguito di un'ulteriore esame questa mattina, i medici della Regina si sono detti preoccupati per la salute di Sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto controllo medico. La regina si trova ora in una situazione di comfort a Balmoral”.

La BBC intanto si è tinta di nero, e dal sito web è scomparso il tradizionale colore rosso per fare spazio al nero, lo stesso colore dei vestiti dei conduttori, che secondo molti sarebbe riconducibile al protocollo “London Bridge Down” che si attiverà al momento della morte della Regina.

Proprio qualche tempo fa su queste pagine abbiamo parlato dei piani della famiglia reale inglese per la morte di ogni componente.