Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro arrivano in Italia: ecco i nuovi smartwatch da 59,90 Euro

Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro arrivano in Italia: ecco i nuovi smartwatch da 59,90 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Amazfit annuncia oggi l’arrivo in Italia dei nuovi Amazfit Bip 3 ed Amazfit Bip 3 Pro, i nuovi smartwatch della linea che sono dotati di display ampi a colori e tante funzioni per il monitoraggio della salute a 360 gradi.

Su entrambi troviamo un display da 1,69 pollici in vetro temperato 2,5D e ricoperto da rivestimento anti-impronta. Sulla serie il produttore ha integrato oltre 50 quadranti, alcuni dei quali personalizzabili con widget modificabili, disponibili nell’app Zepp. A livello di autonomia, invece, viene dichiarato che con una singola ricarica è in grado di garantire fino a 14 giorni di esperienza, grazie alla batteria potente con capacità di 280 mAh.

Amazfit Bip 3 Pro è dotato di un GPS integrato e supporta in tre sistemi di posizionamento satellitare che aiutano gli utenti a tracciare i movimenti con posizione. Sul modelli liscio invece è supportata la connessione al GPS del telefono cellulare.

Fronte sportivo, la serie ha la classificazione 5ATM che la rende resistente alla pressione d’acqua equivalente ad una profondità di 50 metri, ma il modello Pro dispone anche di una modalità sportiva per il nuoto in acque libere. Complessivamente, dispone di 60 modalità sportive che consentono di tracciare gli sport ed allenamenti anche a corpo libero.

Garantita anche la misurazione della saturazione dell’ossigeno del sangue, oltre che del sonno. L’orologio è in grado di calcolare anche il punteggo PAI.

Amazfit Bip 3 è disponibile al prezzo di 59,90 Euro, mentre Amazfit Bip 3 Pro a 69,90 Euro.

Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3Amazfit Bip 3