Amazon: 18% di sconto su un SSD interno Samsung da 2TB

Amazon: 18% di sconto su un SSD interno Samsung da 2TB
di

Dopo l'offerta sul TV Sony, torniamo nuovamente sul sito web di Amazon per parlare di un'altra promozione proposta dal negozio online di Jeff Bezos. Questa volta siamo di fronte ad un SSD esterno portatile da 2 terabyte targato Samsung.

L'SSD è della linea T7 e porta il numero identificativo MU-PC2T0T, e può essere acquistato a 374,50 Euro, il 18% in meno rispetto ai 458,49 Euro di listino, per un risparmio netto di 83,99 Euro.

A livello tecnico, siamo di fronte ad un SSD esterno basato sull'interfaccia USB 3.2 Gen 2, che garantisce una velocità di trasferimento fino a 1.050 Mb/s, 9,5 volte più veloce di un hard disk tradizionale. La scocca in metallo lo rende anche resistente a cadute fino a 2 metri di altezza, mentre la sicurezza è garantita da un sistema con password opzionale ed encription hardware AES a 256 bit. Ovviamente l'SSD è compatibile con Windows 7 e versioni successive, macOS 10.10x e successive, ma anche Android 5.1 Lollipop. Insomma, la compatibilità ampia.

Amazon garantisce la consegna entro domani se si ordina nelle prossime ore. La consegna è ovviamente gratuita e beneficia di tutti i vantaggi previsti dal Prime, inclusa la possibilità di effettuare il reso secondo i tempi previsti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte