Amazon: 200 Euro di sconto su un TV Samsung UHD 4K 2021 DVB-T2 da 50 pollici

Amazon: 200 Euro di sconto su un TV Samsung UHD 4K 2021 DVB-T2 da 50 pollici
di

In questa domenica di metà maggio, Amazon propone uno sconto molto interessante su un TV Samsung UHD da 50 pollici, che può essere portato a casa a meno di 600 Euro, con un risparmio di 200 Euro rispetto al prezzo di listino.

Il modello in questione è il seguente:

  • Samsung Crystal UHD 4K 2021 50AU9070 – Smart TV 50’’, Risoluzione 4K UHD, Processore 4K, HDR, Wi-Fi, Nero, [Efficienza energetica classe G] [Classe di efficienza energetica G]: 599 Euro (799 Euro)

Tramite la scheda tecnica è anche possibile aggiungere la garanzia supplementare da uno o due anni al prezzo una tantum da 28,39 e 41,49 Euro.

Ovviamente, essendo un televisore di nuova generazione è dotato del sintonizzatore per il digitale terrestre DVB-T2 e DVB-S2, che permette di accedere sia al nuovo standard digitale che satellitare. Il pannello è Dynamic Crystal Color e garantisce colori brillanti ed immagini reali, mentre il design AirSlim consente agli utenti di posizionarlo dove si desidera grazie alla scocca sottile ed elegante. E' presente anche il Motion Xcelerator Turbo che porta l'esperienza da gaming ad un altro livello per aumentare le performance e fornire un'esperienza di gioco fluida. Sono anche presenti tre porte HDMI ed un altoparlante integrato built-in.

Nessuna informazione sulla data di scadenza dell'offerta.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte