Amazon: 25% di sconto su uno smartphone OnePlus da 256GB

Amazon: 25% di sconto su uno smartphone OnePlus da 256GB
di

Ancora offerte dal fronte Amazon quest'oggi. Dopo aver riportato gli sconti sui TV OLED e 4K di LG, l'e-commerce delizia i propri utenti con una riduzione del prezzo del 25% su uno smartphone targato OnePlus.

Di seguito il modello interessato:

  • OnePlus NORD Smartphone 6.44”, 5G, Fluid AMOLED Display 90Hz, 12GB RAM + 256GB Storage, Quad Camera, Warp Charge 30T, Dual Sim, Grigio (Onyx Grey): 375 Euro (499 Euro)

La riduzione, quindi, dati alla mano è del 25% rispetto al prezzo di lancio. La vendita e spedizione è gestita direttamente da un negozio terzo, ma beneficia comunque della garanzia cliente di Amazon che permette, tra le altre cose, di effettuare il reso entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto a casa. E' anche possibile aggiungere la protezione aggiuntiva per 2 anni a 53,22 Euro e per tre anni a 77,13 Euro, semplicemente spuntando la casella dedicata.

La consegna senza costi aggiuntivi è garantita tra il 22 ed il 25 Ottobre se si effettua l'ordine ora. Lo smartphone è nuovo, ma sono disponibili anche opzioni che consentono di risparmiare con l'usato tramite Amazon Warehouse. Nessuna informazione sulla data di scadenza della promozione e come sempre consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse nei confronti dello smartphone.

Quanto è interessante?
2