Amazon, fino a 500 Euro in meno su 5 laptop e tablet Microsoft Surface

Amazon, fino a 500 Euro in meno su 5 laptop e tablet Microsoft Surface
di

Assieme alle promozioni su MacBook Pro M1 e monitor Samsung, Amazon in queste ore e a tempo indeterminato propone diversi dispositivi della gamma Microsoft Surface in offerta, anche con tagli pari a 500 Euro rispetto al listino. Vediamo quali sono i modelli interessati in questi grandi sconti.

Sconti Amazon su laptop e tablet Surface

  • Microsoft Surface GO 2 Tablet, 10.5'', 8 GB RAM, 128 GB SSD, Dual-Core Intel Pentium Gold 4425Y, Windows 10 Home, Platino: 499 Euro
  • Microsoft Surface GO 2 8Gb RAM - 128Gb SSD Dual-Core Intel Core M3, Platinum: 697 Euro
  • Microsoft Surface Laptop Go 12.45" i5 128 GB, 8 GB, Grigio (Platino): 683,82 Euro
  • Microsoft Surface Laptop 3, 13.5", Core i5, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Nero, Tastiera layout QWERTY Italiano: 999 Euro
  • Microsoft Surface Pro 7, Core i5, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Nero: 1099,99 Euro

I succitati prodotti del colosso di Redmond vengono venduti e spediti direttamente da Amazon, dunque non manca la consegna gratuita per tutti gli utenti che risultano iscritti al piano Prime; inoltre, notiamo anche la disponibilità della consegna in un singolo giorno e il pagamento a rate al check-out secondo il piano proposto da Cofidis o, in alternativa, secondo il piano mensile proposto dallo stesso colosso dell’e-commerce statunitense. Infine, mancando una scadenza ben definita di tali promozioni consigliamo di effettuare rapidamente l’acquisto se risultano di vostro interesse.

Tra le altre offerte del giorno da noi segnalate ce n’è anche una sul nuovo smart TV Samsung Q60A scontato di 600 Euro su Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte