Amazon Alexa, ecco i nuovi Echo Dot firmati da Diane Von Furstenberg

Amazon Alexa, ecco i nuovi Echo Dot firmati da Diane Von Furstenberg
di

Introdotta a febbraio di quest'anno, la piattaforma di crowdfunding Amazon Build It ha portato una ventata d'aria fresca su Amazon con oggetti curiosi e soprattutto perfettamente integrati nell'ecosistema Alexa.

Se la selezione iniziale, culminata con il finanziamento completo del primo prodotto Day 1 Edition, contava appena tre prodotti, presto una nuova voce andrà a unirsi al coro e non si tratta di un orologio a cucù smart.

Il nuovo progetto a entrare nella piattaforma di crowdfunding di Amazon consiste in tre bellissime edizioni speciali dell'Echo Dot firmate da Diane Von Furstenberg.

Gli smart speaker firmati dalla stilista avranno una livrea personalizzata in tre colorazioni. Purtroppo al momento l'iniziativa rimane ancora confinata all'interno degli Stati Uniti, con i preordini già aperti al prezzo di 59,99 Dollari ciascuno, appena 10 Dollari in più dell'edizione standard di quarta generazione. I progetti che riusciranno a superare la fase iniziale di crowdfunding verranno poi venduti a listino a 69,99 Dollari.

Le colorazioni disponibili sono, in ordine, Ikat, Twigs e Midnight Kiss. Ognuna di esse è legata a un obiettivo individuale di finanziamento, dunque è possibile che una o più di una possano non raggiungere affatto la commercializzazione. Quanto alle tempistiche di gestione ed evasione degli ordini, la fonte suggerisce che la finestra più probabile andrà da dicembre 2021 a marzo 2022.

Amazon AlexaAmazon AlexaAmazon Alexa