Amazon apre le porte del centro di distribuzione italiano

di

Avete sempre sognato di visitare il centro di distribuzione di Amazon, per scoprire i segreti che si celano dietro l'efficienza e rapidità del negozio online più famoso al mondo?

Da oggi è possibile grazie ad una nuova iniziativa messa in atto dal colosso degli e-commerce in molti paesi europei, tra cui figurano (oltre all'Italia) anche la Germania e la Gran Bretagna.
Attraverso il sito web it.amazonfctours.com, infatti, è possibile prenotare una visita guidata presso il centro di distribuzione di Castel San Giovanni, che elabora la maggior parte degli ordini ricevuti dalla filiale italiana del negozio di Jeff Bezos. E' da qui, infatti, che partono le spedizioni verso le case dei milioni di utenti che quotidianamente si affidano ad Amazon per comprare regali o semplicemente effettuare shopping online.
Le visite, della durata di un'ora, si terranno il terzo giovedì di ogni mese, e nel momento in cui vi stiamo scrivendo le uniche date utili disponibili sono quelle del 20 Agosto 2015 e 21 Gennaio 2016. Come previsto, quelle più vicine sono andate rapidamente sold out. La prenotazione può essere effettuata tramite questo indirizzo. 

Quanto è interessante?
0