Amazon apre il Negozio di San Valentino: tante idee regalo per lui e lei

Amazon apre il Negozio di San Valentino: tante idee regalo per lui e lei
di

Come da protocollo, Amazon oggi 1 Febbraio 2021 ha aperto il Negozio di San Valentino. Tra tredici giorni esatti infatti ricade la Festa degli Innamorati e quale migliore occasione se non festeggiarla con un regalo?

Accedendo al Negozio di San Valentino, infatti, è possibile accedere all'apposito tool che permette di filtrare i regali in base alle proprie esigenze. E' presente infatti una sezione per lui ed una per lei, un modo facile ed immediato per accedere ai doni a seconda della persona a cui bisogna regalarli.

E' presente anche una sezione dedicata alle idee regalo made in Italy, ma anche un'apposita parte del negozio dedicata alla cena di San Valentino, in cui è possibile acquistare arredo da tavola, candele, decorazioni, libri di ricette, cioccolati e proposte gourmet.

Insomma, si tratta di un vero e proprio negozio a 360°, attraverso cui Amazon come sempre mira a rendere più semplice la vita agli innamorati che quest'anno, a causa della pandemia, saranno costretti a rinunciare alle cene fuori casa per regalarsi una serata tra le mure casalinghe.

Il Negozio di San Valentino sarà disponibile fino al prossimo 14 Febbraio 2021. Tutti i prodotti presenti al suo interno beneficiano di tutti i vantaggi previsti dal Prime, inclusa la spedizione veloce.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte