Amazon avvia promozioni su Kindle e Kindle Paperwhite: si tocca il minimo storico!

Amazon avvia promozioni su Kindle e Kindle Paperwhite: si tocca il minimo storico!
di

Amazon continua a proporre tanti dispositivi in sconto in questo periodo: dopo avere visto le offerte su iPhone 12 e modelli precedenti, ora è il momento di vedere le ultimissime promozioni sugli e-reader Kindle e Kindle Paperwhite, di cui una variante nello specifico ha persino toccato il prezzo minimo storico del portale di e-commerce.

Sconti Amazon su Kindle e Kindle Paperwhite

  • Kindle, ora con luce frontale integrata - Con pubblicità – Nero: 59,99 Euro
  • Kindle, ora con luce frontale integrata – Bianco: 69,99 Euro
  • Kindle Paperwhite, resistente all'acqua, schermo ad alta risoluzione da 6", 8 GB, con pubblicità: 99,99 Euro
  • Kindle Paperwhite, resistente all’acqua, schermo ad alta risoluzione da 6", 32 GB - Senza pubblicità: 139,99 Euro
  • Kindle Paperwhite, resistente all’acqua, schermo ad alta risoluzione da 6", Wi-Fi + connettività cellulare gratuita, 32 GB - Senza pubblicità: 149,99 Euro

Ovviamente, tutti questi prodotti sono venduti e spediti da Amazon e sin dal lancio viene garantita la connessione automatica all’account Amazon direttamente sul dispositivo al suo avvio, facilitando così la configurazione del Kindle e l’accesso al catalogo di e-book acquistabili. Inoltre, la società di Seattle garantisce la possibilità di effettuare il pagamento in una soluzione o in 5 rate mensili Tasso Zero, assieme alla consegna senza costi aggiuntivi anche in un giorno per tutti gli utenti iscritti al programma Prime.

Altre offerte del periodo riguardano invece anche i televisori, di cui abbiamo segnalato due smart TV DVB-T2 a meno di 200 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte