Amazon Back To Business: SSD, RAM e repeater AVM FRITZ! in offerta

Amazon Back To Business: SSD, RAM e repeater AVM FRITZ! in offerta
di

E' ufficialmente cominciata su Amazon la promozione Back To Business, che propone a prezzi scontati vari prodotti per l'ufficio anche legati al mondo dell'elettronica, e sarà disponibile fino al prossimo 10 Febbraio, vediamo insieme cosa propone il colosso degli e-commerce nella giornata di oggi.

Tra le offerte proposte nella giornata di oggi da Amazon figura quella sul kit di memoria RAM da 16 gigabyte targato Crucial, il modello CT2K8G4DFD824A DDR4 da 2400 MT/s, DR x8, DIMM e 288-Pin, che può essere acquistato al prezzo di 122,99 Euro al posto di 200,99 Euro. L'offerta però sarà disponibile solo fino alla mezzanotte di oggi, motivo per cui consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente.

Disponibile a prezzo scontato anche il Repeater WLAN targato AVM FRITZ!, che nel modello 1750E può essere portato a casa a 69 Euro al posto di 99,99 Euro.

Offerte anche sugli SSD Crucial: il modello MX500 CT500MX500SSD1 da 500 gigabyte 3D NAND, SATA, da 2.5 pollici è disponibile a 66,99 Euro contro i precedenti 110,99 Euro.

Ricordiamo che tutti i prodotti dell'offerta Back To Business beneficiano di uno sconto del 20% sul primo acquisto fino a 200 Euro: basta inserire il codice promozione B2B19 nell'apposita casella per ottenere lo storno. Termini e promozioni disponibili a questo indirizzo nella pagina dedicata.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte