Amazon Black Friday: Echo Dot ed Echo Show in super sconto

Amazon Black Friday: Echo Dot ed Echo Show in super sconto
di

Continua il Black Friday in anticipo di Amazon. Il colosso di Seattle, nella giornata odierna propone a prezzo ridotto diversi smart speaker della gamma Echo, a prezzi ridotti quasi simili a quelli raggiunti in occasione del Prime Day dello scorso mese. Vediamo tutti i dettagli.

Amazon Black Friday - Sconto sugli Echo

  • Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto grigio chiaro: 24,99 Euro
  • Echo Show 5 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa, Nero: 49,99 Euro
  • Echo Show 8 – Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa - Tessuto antracite: 69,99 Euro
  • Echo Flex – Controlla i dispositivi per Casa Intelligente con comandi vocali grazie ad Alexa: 19,99 Euro

Ovviamente viene garantita la consegna veloce a casa e la possibilità di effettuare l'accoppiamento con il proprio account Amazon in modo tale da averlo operativo già al momento della consegna. In caso contrario comunque non si tratta di una procedura estremamente veloce che richiede pochi minuti.

Amazon è solita proporre sconti di questo tipo sui propri smart speaker, conscia anche della popolarità di cui godono. Non sono disponibili informazioni sulla data di scadenza di tali offerte, ma come sempre consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse. La consegna è ovviamente gratuita per tutte.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte