Black Friday

Amazon, il Black Friday non finisce più: sconti sul nuovo Kindle Paperwhite

Amazon, il Black Friday non finisce più: sconti sul nuovo Kindle Paperwhite
di

Nonostante il Black Friday 2021 sia ormai agli sgoccioli, in odor di Cyber Monday Amazon continua a proporre alcune imperdibili offerte sui suoi dispositivi più apprezzati.

In particolare, dopo l'annuncio ufficiale dei nuovi Kindle Paperwhite, sono proprio i nuovissimi eReader del colosso creato da Jeff Bezos a finire nel calderone delle offerte. Per l'esattezza:

  • Nuovo Kindle Paperwhite (8 GB) - Ora con schermo da 6,8’’ e tonalità della luce regolabile, con pubblicità - 114,99 euro invece di 139,99
  • Nuovo Kindle Paperwhite (8 GB) - Ora con schermo da 6,8’’ e tonalità della luce regolabile, senza pubblicità - 124,99 euro invece di 149,99

Anche i modelli della precedente generazione subiscono un corposo ribasso e potrebbero risultare molto appetibili per più di qualcuno:

  • Kindle, ora con luce frontale integrata - Con pubblicità - Nero - 59,99 euro invece di 79,99
  • Kindle, ora con luce frontale integrata - senza pubblicità - Nero - 69,99 euro invece di 89,99

In tutti i casi si tratta di ottimi prodotti e tra i più apprezzati della categoria. Tra le differenze, il nuovo modello sfoggia un display completamente rinnovato, ora da 6,8 pollici invece dei precedenti 6, fino a dieci settimane di autonomia, regolazione della tonalità della retroilluminazione e, finalmente, ricarica che ora avviene tramite porta USB Type-C invece della tradizionale MicroUSB.

Quanto è interessante?
1