Black Friday

Amazon Black Friday: sconti su pendrive e fotocamere digitali Canon

Amazon Black Friday: sconti su pendrive e fotocamere digitali Canon
di

Si avvicina sempre più il Black Friday su Amazon, ed il colosso di Seattle continua a proporre sconti per i propri utenti. Quest'oggi la società americana si è concentrata sulle fotocamere digitali Canon, con due modelli in offerta, un access point ed una flash drive.

Partendo dall'access point, si tratta del Netgear WAC104-100PES Dual point, caratterizzato da quattro porte gigabit ed una semplicità di utilizzo che, a giudicare dalla scheda tecnica, è garantita dall'interfaccia grafica immediata ed il pulsante WPS che garantisce connessioni sicure anche per i client. Il prezzo proposto per la giornata di oggi è di 59,99 Euro, rispetto agli 80,29 euro di listino.

L'unità flash drive invece è targata QARFEE ed è universale da 32 gigabyte. La particolarità è rappresentata dall'universalità, in quanto può essere usata come semplice pen drive per PC, ma anche come unità esterna per iPhone ed iPad tramite l'uscita Lightning, per Android attraverso l'uscita USB-C ed anche microUSB. Il prezzo proposto è di 23,87 Euro, il 20% in meno rispetto ai precedenti 29,84 Euro.

Il piatto forte di giornata sono però le offerte sulle fotocamere Canon.

La EOS M100, la fotocamera digitale da 24,2 megapixel con sensore CMOS APS-C, in bundle con l'obiettivo è venduta a soli 329,99 Euro, più della metà rispetto ai 669 Euro di listino. Per coloro che cercano una fotocamera compatta e meno costosa invece, la Canon Powershot SX430 IS può essere portata a casa a 196 Euro.

Quanto è interessante?
4