Amazon e Bonus Cultura: carte regalo gratis sugli acquisti fino al 31 Dicembre

Amazon e Bonus Cultura: carte regalo gratis sugli acquisti fino al 31 Dicembre
di

Amazon continua a puntare sul Bonus Cultura, essendo uno dei principali siti su cui vengono spesi i soldi dati dal Governo Italiano ai neo diciottenni. Quest'oggi il gigante di Seattle ha annunciato una nuova iniziativa.

Spendendo da 50 a 500 Euro sul sito, infatti, si potranno ottenere carte regalo da 5 a 75 Euro di carte regalo. Il funzionamento è molto semplice.

La promozione dà diritto ad un solo Buono Sconto per ogni ordine effettuato: basterà inserire il codice 18APPAMAZON al momento del pagamento per ottenere uno dei seguenti buoni sconto:

  • Bonus Cultura di almeno 50 EUR, Buono Sconto da 5 EUR
  • Bonus Cultura di almeno 75 EUR, Buono Sconto da 8 EUR
  • Bonus Cultura di almeno 100 EUR, Buono Sconto da 12 EUR
  • Bonus Cultura di almeno 300 EUR, Buono Sconto da 35 EUR
  • Bonus Cultura di almeno 500 EUR, Buono Sconto da 75 EUR

L'offerta sarà valida fino alle 23:59 del prossimo 31 Dicembre e che rientrano nelle categorie libri, eBook Kindle, audiolibri, CD, Vinili e DVD Musicali. Contribuiscono al raggiungimento della soglia minima, ai fini della promozione, i soli prodotti idonei all’iniziativa Bonus Cultura e per il solo ammontare pagato utilizzando il Codice Amazon convertito dal tuo Bonus Cultura. Per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Amazon e Bonus Cultura: carte regalo gratis sugli acquisti fino al 31 Dicembre