Amazon: bundle TV LG OLED da 55 pollici e soundbar in offerta al minimo storico

Amazon: bundle TV LG OLED da 55 pollici e soundbar in offerta al minimo storico
di

Continuano le Offerta di Primavera targate Amazon. In giornata odierna il colosso di Seattle propone un bundle con TV LG OLED da 55 pollici e soundbar al minimo storico, con consegna garantita a stretto giro di orologio.

Di seguito i dettagli dell'offerta:

  • LG OLED55C14LB Smart TV 4K 55"con Soundbar SP2 Nera: 1.238,90 Euro

Si tratta di un prezzo significativamente inferiore rispetto ai 1.517,19 Euro proposti in media, ma più basso anche se si confronta con i 1.318 Euro di 24 ore fa.

La consegna è garantita per sabato 9 Aprile 2022 per coloro che effettuano l'ordine entro 14 ore ed 1 minuto dal momento in cui stiamo scrivendo. Tramite la scheda prodotto è anche possibile aggiungere la garanzia per due anni al prezzo di 74,29 Euro e tre anni a 100,29 Euro.

A livello tecnico, il TV è da 55 pollici della linea C1, mentre la soundbar SP2 è da 100W a 2.1 canali, basata sulla tecnologia Ai Sound Pro con subwoofer integrato e supporto alla connessione Bluetooth. Inoltre, è anche compatibile con l'applicazione per iOS. Il prezzo di listino della sola soundbar è di 199 Euro.

Amazon non propone il pagamento in cinque o dodici rate mensili a tasso zero ed interessi zero, ma è comunque possibile scegliere il pagamento a rate con Cofidis.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte