Amazon: buono sconto da 10 euro per tutti valido solo il 9 novembre

Amazon: buono sconto da 10 euro per tutti valido solo il 9 novembre
di

Per il quarto anno consecutivo, Amazon.it è il sito di eCommerce che offre la miglior esperienza per i consumatori in Italia da una indagine che ha coinvolto oltre 200.000 intervistati. In attesa del Black Friday, Amazon Italia regala un buono sconto da 10 euro (per acquisti di almeno 50 euro) da utilizzare fino alle 23:59 di oggi, venerdì 9 novembre.

Buono Sconto Amazon 10 Euro
Come ottenere il buono sconto su Amazon? E' semplicissimo, vi basterà aggiungere i prodotti di vostro interesse al carrello e in fase di pagamento inserire il codice promozionale "GRAZIE1000" (senza virgolette, tutto maiuscolo e senza spazi) nell'apposito spazio dedicato ai buoni sconti.

Il buono del valore di 10 euro è valido su una spesa complessiva di almeno 50 euro (costi di spedizione esclusi) su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon EU ad eccezione di libri, contenuti digitali (App Android, musica, eBook, Video), latte e altri preparati per neonati, buoni regalo e prodotti ricondizionati (Warehouse Deals) e in ogni caso non potrà essere utilizzato per gli oggetti venduti da terzi su Amazon Marketplace.

Tra le categorie più interessanti troviamo ovviamente Elettronica e Informatica (offerte su smartphone, tablet, PC Gaming, PC Desktop, notebook, TV 4K, monitor, stampanti e accessori) e Videogiochi e Console, dove troverete i giochi più caldi del momento e le console Sony, Microsoft e Nintendo a prezzi scontati. Sconti anche su Amazon TV Stick, Amazon Echo e Amazon Fire. Una buona occasione in attesa delle offerte del Black Friday al via il 19 novembre!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte