Amazon: come risparmiare su Echo Dot, Echo, Echo Plus ed Echo Spot

Amazon: come risparmiare su Echo Dot, Echo, Echo Plus ed Echo Spot
di

Sono ormai disponibili da qualche settimana anche in Italia gli Amazon Echo, gli altoparlanti intelligenti della società di Seattle che integrano al loro interno il l'assistente personale Alexa. Per coloro che non hanno avuto modo di poter godere dello sconto proposto da Amazon sul lancio, arriva un'altra occasione per acquistarli.

Come vi abbiamo a più volte raccontato, solo per la giornata di oggi 9 Novembre è possibile godere di uno sconto di 10 Euro su tutti gli ordini superiori ai 50 Euro, e quindi anche sugli Echo.

Ad esempio Echo Dot che ha un prezzo di listino di 59,99 Euro è possibile acquistarlo a 49,99 Euro, mentre l'Echo ad 89,99 Euro. Echo Plus invece può passare da 149,99 Euro a 139,99 Euro, ed Echo Spot a 119,99 Euro.

Per accedere allo sconto basta aggiungere i prodotti al carrello ed inserire nell'apposito campo il codice promozionale GRAZIE1000. In questo modo il sistema provvederà a sottrarre in automatico i 10 Euro dal totale.

Lo sconto può essere utilizzato anche sui pacchetti che includono le lampadine Philips Hue ed Amazon Smart Plug, il tutto a patto che l'ammontare originale sia superiore ai 50 Euro.

Si tratta senza dubbio di un'ottima opportunità per portare a casa uno degli smart speaker di Amazon a prezzo più basso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte